Di
Si fa sempre più pesante la situazione dell’Onico Varsavia: la squadra della capitale polacca, abbandonata dallo sponsor principale, non ha ancora trovato nuove fonti di sostentamento, e il roster a disposizione di Andrea Anastasi continua a indebolirsi. Dopo il trasferimento in Corea di Bram Van den Dries, l’ultima uscita di rilievo è quella dello schiacciatore della nazionale Piotr Lukasik, annunciato ieri dai campioni di Polonia dello
Zaksa Kędzierzyn-Koźle.
La carriera di Lukasik, classe 1994, è decollata nelle ultime due stagioni con la militanza prima nel BBTS Bielsko-Biala e poi nell’Onico, con cui ha perso la finale dello scorso anno proprio contro lo Zaksa. Con la nazionale ha vinto la medaglia di bronzo all’ultima Volleyball Nations League.
Si allarga così ulteriormente la batteria di schiacciatori a disposizione dello Zaksa, che nei giorni scorsi ha ufficializzato anche l’ingaggio di Simone Parodi. La prima partita ufficiale della stagione, in programma mercoledì 23 ottobre, sarà la finale di Supercoppa che vedrà di fronte proprio Zaksa e Onico. Salvo sorprese dell’ultim’ora…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…