Di
Ancora un test match vittorioso per la Omag a chiusura della quinta settimana di lavoro. Al Palamarignano, sotto gli occhi di un nutrito numero di spettatori, le Marignanesi si sono imposte per 5 set a 0 sulla Roana Macerata di coach Paniconi.
Coach Saja ha testato nei primi tre set il sestetto che dovrebbe essere quello titolare, facendo poi ruotare tutte le atlete a disposizione ottenendo buone prestazioni in tutti i settori. In questo test match, il terzo e primo tra le mura amiche si è notato un notevole miglioramento, rispetto ai due precedenti con un’ottima prova al servizio e più ordine nella gestione dei contrattacchi.
L’appuntamento ora è per Domenica 29 settembre alle ore 17, quando la Omag affronterà la Exacer Montale, sua futura avversaria nel girone A di questo campionato.
(
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…