Di
La Omag riparte. E lo fa con tanti sorrisi e con quella necessaria grinta che serve per affrontare un campionato difficile come quello di A2. C’è tutto questo nel raduno del club Marignanese di ieri sera (20 agosto) al PUB 2.0 di Montecolombo. Un incontro ‘informale’ che è servito sin da subito per fare gruppo e per dare ufficialmente il via a questa nuova avventura sportiva. E’ stata l’occasione per lo staff dirigenziale e tecnico di conoscere le nuove arrivate e di salutare le giocatrici che hanno deciso di rinnovare il proprio amore con i colori bianco-azzurro.
In un’aria di festa si è brindato al via del quarto anno consecutivo in A2 e a fare gli onori di casa il presidente Stefano Manconi:
La parola poi è passata all’allenatore Stefano Saja che dopo aver centrato l’obiettivo di conquistare i play off nell’ultima stagione, ora alza ancora di più l’asticella: . Poi coach Saja, in maniera ironica, ha concluso spiegando la modifica al regolamento:
Un breve intervento anche del vice allenatore Alessandro Zanchi, da quest’anno anche coordinatore del settore giovanile, che ha illustrato i progetti del prossimo anno con un obiettivo ben preciso:
Alla serata hanno partecipato anche alcuni sponsor ed una rappresentanza dell’amministrazione comunale, come al solito vicini, sia economicamente che logisticamente alla società.
Venerdì 30 Agosto in Piazza Silvagni a San Giovanni in Marignano verrà presentata la squadra a tutti i sostenitori. Inizio ore 20,30.
()
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…