Di
L’anticipo di Serie A2 maschile di questa sera tra Olimpia Bergamo e Emma Villas Aubay Siena ha riservato una sorpresa speciale ai tifosi bergamaschi. Al PalaAgnelli, infatti, si è presentato nel riscaldamento con la maglia della squadra di casa anche Gianluca Signorelli, centrale classe 1991 ex Atlantide Brescia.
Il giocatore, che aveva vestito la maglia di Brescia per due stagioni in A2 (2014-2015 e 2018-2019), nel corso dell’ultima estate era stato protagonista di una separazione burrascosa con la società biancoblu. All’Olimpia Bergamo vestirà la maglia numero 15.
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…
Nelle Marche il club toscano sfiderà in amichevole una prossima avversaria nel campionato di A2 L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…