Di
Molto più di una prova del fuoco, molto più di un esame di maturità. Sulla strada dello Scanzo, per infrangere il tabù-trasferta, si presenta Mantova. La seconda della classe (15 punti contro i 9 dei giallorossi) è reduce dal 3-0 inflitto a Modena proprio in quel PalaPanini teatro della seconda resa esterna dei ragazzi di Zanchi.
Sabato alle 17 (diretta Facebook) si tornerà sul luogo del primo ko della scorsa annata, al tie break e dopo il vantaggio 2-1. Corsi e ricorsi, battute d’arresto da cui trarre giovamento per cancellare lo “zero” dalla versione export.
“ – spiega lo schiacciatore Lorenzo Bonetti – ”.
Bonetti è in lizza con Costa e Riva per due posti in banda, per il resto si vedranno Gerosa in palleggio, Corti opposto, Bonola e Valsecchi centrali e Procopio libero. Nella metà mantovana fari puntati sugli attaccanti Tommaso Cordani e Zoran Peslac: per il croato 24 palloni a terra sabato scorso a Modena.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…