Lo Scanzo vuole sbloccarsi anche in trasferta sul campo di Mantova

Foto Scanzorosciate Pallavolo

Di

Molto più di una prova del fuoco, molto più di un esame di maturità. Sulla strada dello Scanzo, per infrangere il tabù-trasferta, si presenta Mantova. La seconda della classe (15 punti contro i 9 dei giallorossi) è reduce dal 3-0 inflitto a Modena proprio in quel PalaPanini teatro della seconda resa esterna dei ragazzi di Zanchi.

Sabato alle 17 (diretta Facebook) si tornerà sul luogo del primo ko della scorsa annata, al tie break e dopo il vantaggio 2-1. Corsi e ricorsi, battute d’arresto da cui trarre giovamento per cancellare lo “zero” dalla versione export.

“ – spiega lo schiacciatore Lorenzo Bonetti – ”.

Bonetti è in lizza con Costa e Riva per due posti in banda, per il resto si vedranno Gerosa in palleggio, Corti opposto, Bonola Valsecchi centrali e Procopio libero. Nella metà mantovana fari puntati sugli attaccanti Tommaso Cordani e Zoran Peslac: per il croato 24 palloni a terra sabato scorso a Modena.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025
  • Volley

Chieri ‘pareggia’ con le campionesse di Francia del Levallois Paris Saint-Cloud

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…

19 Settembre 2025