Di
Molto più di una prova del fuoco, molto più di un esame di maturità. Sulla strada dello Scanzo, per infrangere il tabù-trasferta, si presenta Mantova. La seconda della classe (15 punti contro i 9 dei giallorossi) è reduce dal 3-0 inflitto a Modena proprio in quel PalaPanini teatro della seconda resa esterna dei ragazzi di Zanchi.
Sabato alle 17 (diretta Facebook) si tornerà sul luogo del primo ko della scorsa annata, al tie break e dopo il vantaggio 2-1. Corsi e ricorsi, battute d’arresto da cui trarre giovamento per cancellare lo “zero” dalla versione export.
“ – spiega lo schiacciatore Lorenzo Bonetti – ”.
Bonetti è in lizza con Costa e Riva per due posti in banda, per il resto si vedranno Gerosa in palleggio, Corti opposto, Bonola e Valsecchi centrali e Procopio libero. Nella metà mantovana fari puntati sugli attaccanti Tommaso Cordani e Zoran Peslac: per il croato 24 palloni a terra sabato scorso a Modena.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…