Di
“”. Il vice allenatore dello Scanzorosciate Luca Parietti taglia corto su ciò che è stato ossia il ko in casa dell’Anderlini nell’ultimo turno: il pensiero fisso è rivolto solamente al prossimo ostacolo, Ama San Martino.
Al PalaDespe (ore 21, ingresso libero) arrivano i reggiani – reduci dal turno di riposo e sconfitti 0-3 al debutto da Modena – allenati da una leggenda, Francesco “Pupo” Dall’Olio, uno dei più grandi palleggiatori di sempre. Tra la fine degli anni Settanta e l’inizio dei Novanta, con Modena ha conquistato 4 scudetti, 5 coppe Italia (la sesta a Bologna), 3 Coppa delle Coppe (più due con Montichiari) e una Cev; da tecnico, sempre degli emiliani, Coppa Campioni, Supercoppa Italiana, Coppa Italia oltre ad una Top Team Cup con Piacenza.
“ – spiega Parietti – ”. Una parola d’ordine dopo l’1-3 subito nella prima trasferta stagionale: “ – spiega – ”.
Bonetti, Costa e Riva si giocano le due maglie in posto 4, per il resto il tecnico giallorosso Cristian Zanchi proporrà Gerosa in regia, Corti in posto 2, Bonola e Valsecchi al centro con Procopio libero.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…