Di
“”. Il vice allenatore dello Scanzorosciate Luca Parietti taglia corto su ciò che è stato ossia il ko in casa dell’Anderlini nell’ultimo turno: il pensiero fisso è rivolto solamente al prossimo ostacolo, Ama San Martino.
Al PalaDespe (ore 21, ingresso libero) arrivano i reggiani – reduci dal turno di riposo e sconfitti 0-3 al debutto da Modena – allenati da una leggenda, Francesco “Pupo” Dall’Olio, uno dei più grandi palleggiatori di sempre. Tra la fine degli anni Settanta e l’inizio dei Novanta, con Modena ha conquistato 4 scudetti, 5 coppe Italia (la sesta a Bologna), 3 Coppa delle Coppe (più due con Montichiari) e una Cev; da tecnico, sempre degli emiliani, Coppa Campioni, Supercoppa Italiana, Coppa Italia oltre ad una Top Team Cup con Piacenza.
“ – spiega Parietti – ”. Una parola d’ordine dopo l’1-3 subito nella prima trasferta stagionale: “ – spiega – ”.
Bonetti, Costa e Riva si giocano le due maglie in posto 4, per il resto il tecnico giallorosso Cristian Zanchi proporrà Gerosa in regia, Corti in posto 2, Bonola e Valsecchi al centro con Procopio libero.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…