Di
“”. Il vice allenatore dello Scanzorosciate Luca Parietti taglia corto su ciò che è stato ossia il ko in casa dell’Anderlini nell’ultimo turno: il pensiero fisso è rivolto solamente al prossimo ostacolo, Ama San Martino.
Al PalaDespe (ore 21, ingresso libero) arrivano i reggiani – reduci dal turno di riposo e sconfitti 0-3 al debutto da Modena – allenati da una leggenda, Francesco “Pupo” Dall’Olio, uno dei più grandi palleggiatori di sempre. Tra la fine degli anni Settanta e l’inizio dei Novanta, con Modena ha conquistato 4 scudetti, 5 coppe Italia (la sesta a Bologna), 3 Coppa delle Coppe (più due con Montichiari) e una Cev; da tecnico, sempre degli emiliani, Coppa Campioni, Supercoppa Italiana, Coppa Italia oltre ad una Top Team Cup con Piacenza.
“ – spiega Parietti – ”. Una parola d’ordine dopo l’1-3 subito nella prima trasferta stagionale: “ – spiega – ”.
Bonetti, Costa e Riva si giocano le due maglie in posto 4, per il resto il tecnico giallorosso Cristian Zanchi proporrà Gerosa in regia, Corti in posto 2, Bonola e Valsecchi al centro con Procopio libero.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…