Di
Con il match giocato domenica sera alla BLM Group Arena, l’Itas Trentino ha di fatto portato a termine il primo periodo della sua ventesima stagione. Dopo aver disputato undici partite in quaranta giorni, i gialloblù infatti nella prossima settimana non disputeranno alcuna partita ufficiale, osservando il turno di riposo in corrispondenza dell’undicesima giornata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20 (che andrà in scena il 7 ed 8 dicembre) e tornando quindi in campo solo giovedì 12 dicembre per l’esordio (anche in questo caso di fronte al proprio pubblico) in 2020 CEV Champions League contro i turchi del Fenerbahce Istanbul.
Giannelli e compagni inizieranno a preparare questo appuntamento da mercoledì mattina, giorno in cui lo staff tecnico ha predisposto la ripresa degli allenamenti dopo un lunedì e martedì concessi interamente liberi.
– ha spiegato Klemen Cebulj nel post partita al microfono di Radio Dolomiti – ”.
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…