L’Itas Trentino tira il fiato per due giorni prima della ripresa

Foto Trentino Volley

Di

Con il match giocato domenica sera alla BLM Group Arena, l’Itas Trentino ha di fatto portato a termine il primo periodo della sua ventesima stagione. Dopo aver disputato undici partite in quaranta giorni, i gialloblù infatti nella prossima settimana non disputeranno alcuna partita ufficiale, osservando il turno di riposo in corrispondenza dell’undicesima giornata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20 (che andrà in scena il 7 ed 8 dicembre) e tornando quindi in campo solo giovedì 12 dicembre per l’esordio (anche in questo caso di fronte al proprio pubblico) in 2020 CEV Champions League contro i turchi del Fenerbahce Istanbul.

Giannelli e compagni inizieranno a preparare questo appuntamento da mercoledì mattina, giorno in cui lo staff tecnico ha predisposto la ripresa degli allenamenti dopo un lunedì e martedì concessi interamente liberi.

 – ha spiegato Klemen Cebulj nel post partita al microfono di Radio Dolomiti – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Soncini dalla Domotek: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo”

Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…

2 Aprile 2025
  • Bike

Attraverso le Fiandre femminile 2025, trionfo di Elisa Longo Borghini. Elisa Balsamo terza

Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…

2 Aprile 2025
  • Volley

Emma Villas Siena al lavoro per la serie di semifinale contro Brescia

Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…

2 Aprile 2025
  • Volley

Sir: en plain di partecipazioni ai play off in 13 anni di Superlega

Perugia , 02 aprile 2025 Meno tre giorni all’inizio delle semifinali scudetto! A Pian di Massiano la preparazione prosegue a…

2 Aprile 2025
  • Volley

Balaso: “Parlerò con Bisotto, la Lube manterrà la sua attitudine!”

A meno di 24 ore dall’intervento di riduzione e osteosintesi della frattura alla mano destra, Fabio Balaso si è presentato all’Eurosuole Forum per…

2 Aprile 2025
  • Bike

Dwaars door Vlaanderen, vince Powless davanti a van Aert

Lo statunitense Neilson Powless ha vinto l'edizione 2025 della Dwars door Vlaanderen. Il corridore della EF Education-EasyPost ha beffato sul traguardo i 3 compagni…

2 Aprile 2025