Di
Con il match giocato domenica sera alla BLM Group Arena, l’Itas Trentino ha di fatto portato a termine il primo periodo della sua ventesima stagione. Dopo aver disputato undici partite in quaranta giorni, i gialloblù infatti nella prossima settimana non disputeranno alcuna partita ufficiale, osservando il turno di riposo in corrispondenza dell’undicesima giornata di regular season SuperLega Credem Banca 2019/20 (che andrà in scena il 7 ed 8 dicembre) e tornando quindi in campo solo giovedì 12 dicembre per l’esordio (anche in questo caso di fronte al proprio pubblico) in 2020 CEV Champions League contro i turchi del Fenerbahce Istanbul.
Giannelli e compagni inizieranno a preparare questo appuntamento da mercoledì mattina, giorno in cui lo staff tecnico ha predisposto la ripresa degli allenamenti dopo un lunedì e martedì concessi interamente liberi.
– ha spiegato Klemen Cebulj nel post partita al microfono di Radio Dolomiti – ”.
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…