Di
Con la doppia sessione di allenamento di oggi (tecnica e pesi alla BLM Group Arena), l’Itas Trentino ha tagliato il nastro del primo mese di preparazione alla stagione 2019/20. Il lavoro fisico, atletico e tecnico è infatti iniziato il 20 agosto scorso e ha visto impegnati sei giocatori assieme ad altri atleti del Settore Giovanile nelle prime quattro settimane e mezzo di attività.
Nei primi trenta giorni, i gialloblù hanno sostenuto una notevole quantità di allenamenti: complessivamente le sessioni sostenute sono state 40, suddivise in 21 sedute tecniche con palla (fra cui anche gli allenamenti congiunti con Verona, San Donà e Bergamo), 15 in sala pesi e 4 presso la Piscina di Trento Nord, per un totale di oltre 76 ore di allenamento.
L’Itas Trentino sarà al lavoro sino a sabato mattina, prima di godere di due giorni di riposo che precederanno l’inizio della sesta settimana di attività.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…