Di
In attesa di poter avere a disposizione, già a partire dall’inizio prossima settimana, anche i partecipanti alla Final Four dell’Europeo 2019 (Cebulj, Grebennikov, Kovacevic e Lisinac), da oggi intanto l’Itas Trentino può contare sul proprio Capitano. Simone Giannelli ha infatti svolto l’allenamento pomeridiano odierno col gruppo ma non sarà a disposizione anche per il test che domani, giovedì 3 ottobre, alle ore 18.30 alla BLM Group Arena vedrà l’Itas Trentino affrontare la formazione belga del BDO Hassrode Leuven (svolgerà lavoro differenziato).
ha ammesso il palleggiatore gialloblu
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…
In campo 16 squadre maschili e 12 femminili Sui campi allestiti in Piazzale Roma sono state annunciate le 16 squadre…
I tre biancorossi in lizza alla Volleyball Nations League approdano in Finale con la maglia della Nazionale Italiana e la certezza di mettere al collo una medaglia. Se…
Francesco D’Ascoli punto di forza della Domotek: “Puntiamo in alto, Reggio Calabria merita questo” Reggio Calabria – La Domotek Volley…