Di
E’ ripresa nel primo pomeriggio odierno l’attività alla BLM Group Arena dell’Itas Trentino. Dopo un giorno e mezzo di riposo, i gialloblù sono tornati ad allenarsi per inaugurare il periodo di cinque giorni di lavoro che porterà l’Itas Trentino al debutto stagionale di fronte al proprio pubblico, in calendario per domenica 27 ottobre alle ore 18 contro il Vero Volley Monza.
Si tratta già di un big match, che mette in palio punti pesanti nella corsa alla qualificazione alla Coppa Italia 2019, visto che i brianzoli hanno rinforzato notevolmente il proprio organico rispetto alla precedente stagione. Per preparare al meglio l’appuntamento (prima partita compresa in abbonamento), la squadra sosterrà una sola sessione giornaliera nel pomeriggio, come accaduto oggi, anche di mercoledì, giovedì e sabato, mentre venerdì si allenerà sia al mattino sia alla sera.
Angelo Lorenzetti ed il suo staff per la prima volta in questa stagione avranno a disposizione l’intera rosa di tredici giocatori per un’intera settimana.
()
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…