Di
Prosegue il lavoro dei tecnici federali impegnati nell’iniziativa “L’Italia Siete Voi”, che rientra nel più ampio progetto di Qualificazione Nazionale del settore giovanile femminile.
Questa settimana, Luca Pieragnoli e Gaetano Gagliardi hanno operato in Lombardia. Il primo ha fatto visita alla Volley Millennium Brescia e alla Promoball VBF, mentre Gagliardi è stato impegnato con la Pro Patria Volley Milano e la Lemen Volley ASD.
Oscar Maghella, invece, ha fatto visita a quattro società in Emilia Romagna: Teodora ASD, Pallavolo Ozzano, Mondial Qaurtirolo, Pallavolo Anderlini.
Tutte le società coinvolte, hanno esperresso la propria soddisfazione per l’inziativa promossa dalla Federazione Italiana Pallavolo, volta ad incrementare il legame con le realtà del territorio, offrendo una possibilità di confronto con i tecnici nazionali referenti del progetto.
(
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…