Di
“Torna la Serie A2 a San Bonifacio”. Nella conferenza stampa di sabato 21 dicembre sono stati presentati i due importanti match sportivi di regular season della Serie A2 Pallavolo femminile S.lle Ramonda Ipag che saranno disputati il 26 dicembre e il 5 gennaio alle ore 17.00 presso il Palaferroli di San Bonifacio.
Gli avversari da affrontare sul campo sono due Big del campionato, da sempre storia della Pallavolo Italiana, ovvero la Delta Informatica Trentino e l’Olimpia Teodora Ravenna. A fare gli onori di casa sono il Sindaco Giampaolo Provoli e il Vicesindaco Cristina Zorzanello che hanno accolto tra le mura della Sala Consiliare la squadra al completo e la dirigenza della Società.
Il Presidente di Unione Volley Montecchio Maggiore, Carla Burato, si è detta orgogliosa di riportare nel territorio di San Bonifacio due eventi di altissimo livello pallavolistico Nazionale e questa volta nella veste di attori principali.
– ha dichiarato il presidente del club Carla Burato –
Il presidente dell’Associazione “Il Paese di Alice” così commenta l’evento e spiega il lavoro dell’associazione:
Il Sindaco, Giampaolo Provoli, si rivolge alle ragazze con queste parole:
Stefano Carta, Sambo Volley:
Coach Alessandro Beltrami parla entusiasta dei due eventi:
Così conclude il capitano Chiara Scacchetti:
Nuovo allenamento congiunto, mercoledì 8 ottobre, per la ErmGroup Altotevere al palazzetto dello sport di San Giustino assieme al Terni…
Trento, 7 ottobre 2025 A sette giorni di distanza dalla prima amichevole ufficiale, vinta 3-1 a Rovereto su Brescia, l’Itas…
La Prisma Taranto Volley annuncia con orgoglio l’ingresso del Consorzio La Cascina come nuovo co – title sponsor del club…
Introduzione L'Australian Open ha presentato il 'Million Dollar 1 Point Slam', un nuovo torneo che si svolgerà la settimana prima…
Domani la Nazionale Italiana in visita dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per festeggiare il trionfo ai Campionati del Mondo …
Sfida imperdibile al Masters 1000 di Shanghai tra Lorenzo Musetti e Felix Auger-Aliassime. L'azzurro, numero 9 al mondo, sfiderà il…