Di
È stato un fine settimana pre natalizio a suon di tornei targati Giorgione Pallavolo e sponsorizzati dalla Pivato & co. Si tratta della classica festa di Natale che in virtù dell’ingente parco atlete (quasi 300), alla Giorgione Pallavolo viene suddivisa in più momenti.
Si è iniziato giovedì scorso al palazzetto di Castelfranco dove sono stati allestiti numerosi campi di minivolley 3×3. Si sono affrontate le formazioni S3 White, Green e Red. Contemporaneamente, presso la palestra delle scuole “Giorgione”, sono scese in campo le atlete delle under 12, under 13 e under 14 in incontri 6×6.
Venerdì invece, è stata la volta delle under 16, under 18 e serie D sempre nella palestra “Giorgione”. Presenti anche alcune atlete di serie B1, autentiche beniamine delle giovani del vivaio. Al termine di ogni evento, nel quale si è giocato ma anche colorato e disegnato, scambio di auguri e panettone.
Domenica 6 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: chiusa la prima giornata delle Semifinali Play Off A3 Credem BancaGara 1…
Vecchie abitudini che fanno male. La Delta Group Porto Viro cede 3-1 alla Evolution Green Aversa in gara 1 degli…
Domenica 6 aprile 2025Del Monte ® Coppa Italia A2: i verdetti di Gara 1 degli Ottavi di Finale Del Monte®…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Playoff quinto posto, superando in…
Gara 1 Sem. (06/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – ErmGroup Altotevere San Giustino 3-2…
TINET PRATA – MA ACQUA S. BERNARDO CUNEO 3-2 TINET: Katalan 12, Alberini 2, Benedicenti (L), Sist, Covre, Scopelliti 8,…