Di
È stato un fine settimana pre natalizio a suon di tornei targati Giorgione Pallavolo e sponsorizzati dalla Pivato & co. Si tratta della classica festa di Natale che in virtù dell’ingente parco atlete (quasi 300), alla Giorgione Pallavolo viene suddivisa in più momenti.
Si è iniziato giovedì scorso al palazzetto di Castelfranco dove sono stati allestiti numerosi campi di minivolley 3×3. Si sono affrontate le formazioni S3 White, Green e Red. Contemporaneamente, presso la palestra delle scuole “Giorgione”, sono scese in campo le atlete delle under 12, under 13 e under 14 in incontri 6×6.
Venerdì invece, è stata la volta delle under 16, under 18 e serie D sempre nella palestra “Giorgione”. Presenti anche alcune atlete di serie B1, autentiche beniamine delle giovani del vivaio. Al termine di ogni evento, nel quale si è giocato ma anche colorato e disegnato, scambio di auguri e panettone.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…