L’inizio di stagione della Gas Sales Piacenza

Di

È partita ufficialmente la stagione della Gas Sales Piacenza che la porterà a fare il suo esordio nel campionato di SuperLega Credem Banca. Una stagione che vedrà Fei e compagni affrontare sfide impegnative e al tempo stesso entusiasmanti.

Nella sala stampa gremita del Palabanca si è tenuta quest’oggi la conferenza di presentazione dell’attività sportiva che ha visto presenti al tavolo dei relatori i vertici della Società, in primis con una raggiante presidente Elisabetta Curti, il vicepresidente Giuseppe Bongiorni e mister Andrea Gardini. Tra il pubblico presenti tutti i giocatori eccetto Nelli, Krsmanovic e Berger impegnati a preparare gli Europei con le rispettive nazionali.

Il vicepresidente Giuseppe Bongiorni ha ricordato a tutti i presenti il progetto partito un anno fa tra le perplessità di qualche addetto ai lavori, un progetto che ha portato la Gas Sales Piacenza alla conquista della Coppa Italia e della promozione in Superlega. Bongiorni, inoltre, ha ribadito l’impegno della Società e ha espresso grande soddisfazione per il lavoro estivo svolto sul mercato che ha portato la squadra a rafforzarsi:

Visibilmente emozionata Elisabetta Curti che si è rivolta in maniera particolare agli atleti presenti in sala e che oggi hanno iniziato la preparazione:

La Curti ha tenuto poi a ringraziare tutti gli sponsor che hanno seguito la Gas Sales Piacenza, dal gruppo Gas Sales e Bluenergy, alla Banca di Piacenza che ha accompagnato il progetto fin dall’inizio.

Presente anche Pietro Boselli, rappresentante di Banca di Piacenza che ha portato un saluto oltre a fare un grande in bocca al lupo alla squadra, chiedendo a tutti gli atleti di giocare con quell’impegno e quell’entusiasmo che ha caratterizzato il passato campionato. Boselli, inoltre, ha confermato ancora una volta l’impegno di Banca di Piacenza a fianco della società.

Mister Andrea Gardini avrà l’importante compito di creare la giusta amalgama tra i giocatori:

Durante la conferenza, inoltre, è stato presentato il primo passaggio ufficiale del percorso green lanciato nelle scorse settimane e che porterà la Gas Sales Piacenza a ottenere la certificazione C02 Free. Sono state consegnate agli atleti e allo staff le nuove borracce marchiate Stylla che verranno utilizzate durante la stagione.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Coppa Davis, Sinner: “Essere di nuovo in finale è una bellissima emozione”

Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cattaneo: “Catania è una squadra forte, ma noi possiamo giocarcela”

Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…

23 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Olanda in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…

23 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, ascolta l’audio notizia verso il prossimo turno

La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…

23 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024