Di
Il Fenerbahce dovrà fare i conti per un po’ con un’assenza pesante: quella della giovane cubana Melissa Vargas. La ventenne opposta si è infortunata alla caviglia destra durante la partita di Champions League contro il Budowlani Lodz (in cui aveva sfoderato l’ennesima prestazione di alto livello, con 16 punti e il 78% in attacco).
La società gialloblu non ha specificato i tempi di recupero di Vargas, ma ha comunicato che la giocatrice dovrà restare per qualche tempo lontana dal campo.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…