L’Imoco Volley si impone al tie break sulla Zanetti Bergamo

Foto Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Di

Si è conclusa con match di altissimo livello la due giorni di stage organizzata da come coronamento dei primi tre anni di collaborazione sportiva tra le due società.

In un Palanderlini gremito di tante giovani future campionesse e di appassionati di pallavolo, l’Imoco Volley Conegliano si è aggiudicata per il match contro la Zanetti Bergamo.

Dopo ben due ore di gioco spettacolare le bergamasche si sono dovute arrendere alla squadra campione d’Italia in carica che nonostante fosse orfana di tante delle campionesse che vanta nel proprio roster, è stata trascinata alla vittoria dalla fuoriclasse Paola Egonu e dai 30 punti che ha messo a segno.

Davanti agli oltre 600 spettatori presenti oggi al Palanderlini Grazia Baracchi, assessore allo sport di Modena, ha ringraziato la Scuola di Pallavolo Anderlini per lo spettacolo che ha offerto a Modena riportando in città la massima serie di pallavolo femminile.

Hanno dato spettacolo anche le due formazioni che dopo aver svolto un allenamento congiunto in mattinata,questo pomeriggio hanno giocato la propria amichevole prima di quella delle formazioni di Serie A1 (anche in questo caso è stata la società veneta a portarsi a casa il match per 3 a 1).

di Imoco Volley Conegliano e vecchia conoscenza della Scuola di Pallavolo Anderlini ha così commentato questo stage in terra modenese: ““.

La Scuola di Pallavolo a sua volta ringrazia di cuore Imoco Volley Conegliano e Imoco Volley San Donà per aver collaborato a questa fantastica due giorni, la Zanetti Bergamo per aver partecipato a questo grande evento, Parmareggio per la fornitura dei propri prodotti e il Comune di Modena per il patrocinio a questa bellissima giornata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025