L’Imoco Volley si impone al tie break sulla Zanetti Bergamo

Foto Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Di

Si è conclusa con match di altissimo livello la due giorni di stage organizzata da come coronamento dei primi tre anni di collaborazione sportiva tra le due società.

In un Palanderlini gremito di tante giovani future campionesse e di appassionati di pallavolo, l’Imoco Volley Conegliano si è aggiudicata per il match contro la Zanetti Bergamo.

Dopo ben due ore di gioco spettacolare le bergamasche si sono dovute arrendere alla squadra campione d’Italia in carica che nonostante fosse orfana di tante delle campionesse che vanta nel proprio roster, è stata trascinata alla vittoria dalla fuoriclasse Paola Egonu e dai 30 punti che ha messo a segno.

Davanti agli oltre 600 spettatori presenti oggi al Palanderlini Grazia Baracchi, assessore allo sport di Modena, ha ringraziato la Scuola di Pallavolo Anderlini per lo spettacolo che ha offerto a Modena riportando in città la massima serie di pallavolo femminile.

Hanno dato spettacolo anche le due formazioni che dopo aver svolto un allenamento congiunto in mattinata,questo pomeriggio hanno giocato la propria amichevole prima di quella delle formazioni di Serie A1 (anche in questo caso è stata la società veneta a portarsi a casa il match per 3 a 1).

di Imoco Volley Conegliano e vecchia conoscenza della Scuola di Pallavolo Anderlini ha così commentato questo stage in terra modenese: ““.

La Scuola di Pallavolo a sua volta ringrazia di cuore Imoco Volley Conegliano e Imoco Volley San Donà per aver collaborato a questa fantastica due giorni, la Zanetti Bergamo per aver partecipato a questo grande evento, Parmareggio per la fornitura dei propri prodotti e il Comune di Modena per il patrocinio a questa bellissima giornata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Paolo Porro in cabina di regia biancorossa per i prossimi tre anni.

Piacenza 20.05.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Atp Amburgo e Ginevra, le partite di oggi: orari e dove vedere

Il grande tennis non si ferma mai, tutto da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad Amburgo, in…

20 Maggio 2025
  • Volley

Coppa Italia in Loggia per ricevere il plauso della città

Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…

20 Maggio 2025
  • Motori

Terruzzi Racconta, GP Imola F1 2025: Colpi da K.O., presi e dati

La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…

19 Maggio 2025
  • Volley

Bergamo conferma lo staff di coach Parisi per ricominciare da dove è arrivata

Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…

19 Maggio 2025
  • Volley

Volley femminile, dal 2026 riforma dei campionati: torna il Club Italia, istituita la A3

Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…

19 Maggio 2025