Di
Due giorni dopo il primo k.o. stagionale, la Igor di Massimo Barbolini si prepara già a tornare in campo: la Igor giocherà domani al Mandela Forum per l’anticipo della decima giornata (dovuto alla disputa del Mondiale per club da parte delle ragazze di Barbolini). Le azzurre, che anche a Firenze dovranno fare a meno di Brakocevic e Mlakar (infortunatasi domenica alla caviglia, è stata aggregata alla squadra per la trasferta ma non potrà essere della partita), sfideranno la formazione di Caprara reduce da due successi in altrettante partite, incluso quello pesantissimo all’esordio con Busto Arsizio.
“ spiega la centrale serba Stefana Veljkovic ”.
()
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…