Di
Icom C88 torna con un punto dalla trasferta di Roma. Gara durata 2 ore e 40 minuti, con le squadre che si sono date battaglia. Cisterna perde al tie break per un soffio. Questione di dettagli e di attimi, in questa terza giornata che ha regalato una gran partita al pubblico presente. Punto su punto, set su set, la gara sembrava non finisse mai.
Sono le romane ad aggiudicarsi il primo set (25-20), C88 prende le misure e riporta la situazione in parità nel secondo parziale (19-25). Terzo set ed è battaglia, si va ai vantaggi. Saranno le romane a passare con il punteggio di 29-27. Cisterna non ha intenzione di mollare ed il quarto parziale è il suo (20-25) ed è tie break.
Il punteggio finale parla da solo, nessuna delle due squadre ha mollato la presa, ma la palla prima o poi deve cadere a terra ed è il Volleyrò a spuntarla con il punteggio finale di 16-14.
E’ stato sicuramente un gran match tra due grandi società del territorio; sconfitta che può far bene, per quanto visto in campo e sicuramente una battuta di arresto nella prima fase di campionato non può che offrire tempo per le dovute valutazioni.
Coach Saccucci:
Icom C88 con 6 punti dopo le prime tre gare, si torna in palestra a sudare, perché sabato prossimo è di nuovo campionato, con la trasferta sul campo dell’Andrea Doria Tivoli.
()
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…