Di
Icom C88 torna con un punto dalla trasferta di Roma. Gara durata 2 ore e 40 minuti, con le squadre che si sono date battaglia. Cisterna perde al tie break per un soffio. Questione di dettagli e di attimi, in questa terza giornata che ha regalato una gran partita al pubblico presente. Punto su punto, set su set, la gara sembrava non finisse mai.
Sono le romane ad aggiudicarsi il primo set (25-20), C88 prende le misure e riporta la situazione in parità nel secondo parziale (19-25). Terzo set ed è battaglia, si va ai vantaggi. Saranno le romane a passare con il punteggio di 29-27. Cisterna non ha intenzione di mollare ed il quarto parziale è il suo (20-25) ed è tie break.
Il punteggio finale parla da solo, nessuna delle due squadre ha mollato la presa, ma la palla prima o poi deve cadere a terra ed è il Volleyrò a spuntarla con il punteggio finale di 16-14.
E’ stato sicuramente un gran match tra due grandi società del territorio; sconfitta che può far bene, per quanto visto in campo e sicuramente una battuta di arresto nella prima fase di campionato non può che offrire tempo per le dovute valutazioni.
Coach Saccucci:
Icom C88 con 6 punti dopo le prime tre gare, si torna in palestra a sudare, perché sabato prossimo è di nuovo campionato, con la trasferta sul campo dell’Andrea Doria Tivoli.
()
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…