L’Icom88 cede al tie break, Volleyrò conquista il match

Di

Icom C88 torna con un punto dalla trasferta di Roma. Gara durata 2 ore e 40 minuti, con le squadre che si sono date battaglia. Cisterna perde al tie break per un soffio. Questione di dettagli e di attimi, in questa terza giornata che ha regalato una gran partita al pubblico presente. Punto su punto, set su set, la gara sembrava non finisse mai.

Sono le romane ad aggiudicarsi il primo set (25-20), C88 prende le misure e riporta la situazione in parità nel secondo parziale (19-25). Terzo set ed è battaglia, si va ai vantaggi. Saranno le romane a passare con il punteggio di 29-27. Cisterna non ha intenzione di mollare ed il quarto parziale è il suo (20-25) ed è tie break.

Il punteggio finale parla da solo, nessuna delle due squadre ha mollato la presa, ma la palla prima o poi deve cadere a terra ed è il Volleyrò a spuntarla con il punteggio finale di 16-14.

E’ stato sicuramente un gran match tra due grandi società del territorio; sconfitta che può far bene, per quanto visto in campo e sicuramente una battuta di arresto nella prima fase di campionato non può che offrire tempo per le dovute valutazioni.

Coach Saccucci:

Icom C88 con 6 punti dopo le prime tre gare, si torna in palestra a sudare, perché sabato prossimo è di nuovo campionato, con la trasferta sul campo dell’Andrea Doria Tivoli.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

VNL femminile: Gabi trascina il Brasile in finale; il Giappone cede al tie-break

Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…

26 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: un virus gastrointestinale ha colpito otto giocatori azzurri

La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…

26 Luglio 2025
  • Tennis

Darderi-Taberner all’Atp Umago, il risultato in diretta live della partita

Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…

26 Luglio 2025
  • Volley

EYOF femminile: medaglia d’argento per l’Italia, superata 3-1 in finale dalla Turchia

Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…

26 Luglio 2025
  • Volley

L’Italia stende la Polonia e accede alla terza finale di VNL in quattro anni

Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…

26 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 21^ tappa da Mantes-la-Ville a Parigi: percorso e altimetria

Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…

26 Luglio 2025