Di
Icom C88 torna con un punto dalla trasferta di Roma. Gara durata 2 ore e 40 minuti, con le squadre che si sono date battaglia. Cisterna perde al tie break per un soffio. Questione di dettagli e di attimi, in questa terza giornata che ha regalato una gran partita al pubblico presente. Punto su punto, set su set, la gara sembrava non finisse mai.
Sono le romane ad aggiudicarsi il primo set (25-20), C88 prende le misure e riporta la situazione in parità nel secondo parziale (19-25). Terzo set ed è battaglia, si va ai vantaggi. Saranno le romane a passare con il punteggio di 29-27. Cisterna non ha intenzione di mollare ed il quarto parziale è il suo (20-25) ed è tie break.
Il punteggio finale parla da solo, nessuna delle due squadre ha mollato la presa, ma la palla prima o poi deve cadere a terra ed è il Volleyrò a spuntarla con il punteggio finale di 16-14.
E’ stato sicuramente un gran match tra due grandi società del territorio; sconfitta che può far bene, per quanto visto in campo e sicuramente una battuta di arresto nella prima fase di campionato non può che offrire tempo per le dovute valutazioni.
Coach Saccucci:
Icom C88 con 6 punti dopo le prime tre gare, si torna in palestra a sudare, perché sabato prossimo è di nuovo campionato, con la trasferta sul campo dell’Andrea Doria Tivoli.
()
Una regular season al vertice, tre finali giocate con un clamoroso bis in Coppa Italia e il record di pubblico…
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…