L’Hermaea Olbia cerca conferme a Sassuolo. Le Green Warriors ad un solo punto in più in classifica

Ufficio stampa DirectaSport

Di

La bella vittoria contro Martignacco ha permesso di tirare un sospiro di sollievo. La situazione di classifica, però, impone all’Hermaea Olbia un ulteriore sforzo, e domenica, in casa delle Green Warriors Sassuolo, sarà ancora caccia al successo.

– commenta coach Emiliano Giandomenico

La sfida del PalaPaganelli darà alle biancoblù l’opportunità di riscattare la dolorosa sconfitta dell’andata. Nel match d’esordio di Giandomenico sulla panchina olbiese, infatti, Barazza e compagne vinsero i primi due set per poi subire la rimonta delle emiliane, vittoriose al tie break: – ricorda il tecnico –

Le neroverdi rappresentano, ormai, una diretta concorrente dell’Hermaea. La squadra di Barbolini ha infatti un solo punto in più in classifica: – spiega – Fondamentale, come sempre, sarà una minuziosa preparazione tattica dell’incontro: i – sottolinea –

Fischio d’inizio domenica 22 dicembre alle 17 al PalaPaganelli di Sassuolo (MO). Gli arbitri designati sono Alberto Dell’Orso e Lorenzo Mattei.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

La Lube si presenta e batte la Yuasa 3-1 nell’amichevole del Palas

Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù conquista il primo set poi cala, il Trofeo Sferc va a Brescia

Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…

4 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di domenica: partite e orari

Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Intesa tra Lube Volley, OMODA & JAECOO e la concessionaria Pieralisi

A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…

4 Ottobre 2025
  • Bike

Giro dell’Emilia 2025, Isaac Del Toro vince sul San Luca: l’ordine di arrivo

Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…

4 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, funzionano gli esperimenti contro il Club Arezzo

Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…

4 Ottobre 2025