Di
La bella vittoria contro Martignacco ha permesso di tirare un sospiro di sollievo. La situazione di classifica, però, impone all’Hermaea Olbia un ulteriore sforzo, e domenica, in casa delle Green Warriors Sassuolo, sarà ancora caccia al successo.
– commenta coach Emiliano Giandomenico –
La sfida del PalaPaganelli darà alle biancoblù l’opportunità di riscattare la dolorosa sconfitta dell’andata. Nel match d’esordio di Giandomenico sulla panchina olbiese, infatti, Barazza e compagne vinsero i primi due set per poi subire la rimonta delle emiliane, vittoriose al tie break: – ricorda il tecnico –
Le neroverdi rappresentano, ormai, una diretta concorrente dell’Hermaea. La squadra di Barbolini ha infatti un solo punto in più in classifica: – spiega – Fondamentale, come sempre, sarà una minuziosa preparazione tattica dell’incontro: i – sottolinea –
Fischio d’inizio domenica 22 dicembre alle 17 al PalaPaganelli di Sassuolo (MO). Gli arbitri designati sono Alberto Dell’Orso e Lorenzo Mattei.
()
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…