Di
C’è voglia di tornare a far punti in casa Exacer Montale. Dopo la sconfitta sul campo di Talmassons, però, le ragazze di coach Ivan Tamburello si troveranno di fronte la capolista di questo girone “A”, l’Omag San Giovanni in Marignano, da affrontare in trasferta (la seconda consecutiva).
La sfida contro le romagnole aprirà una vera e propria settimana di fuoco (otto giorni per l’esattezza) nella quale l’Exacer affronterà due trasferte, tra cui quella di Olbia, e in mezzo alla settimana il derby contro Sassuolo. In casa Montale si lavora, dunque, non solo per arrivare pronti fisicamente, ma anche per esserlo mentalmente. Alla vigilia del match, coach Tamburello ha parlato delle prossime avversarie e non solo. Ecco le sue parole a 24 ore dal match in Romagna.
“
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Oggi, venerdì 10 ottobre, dalle ore 11, presso il The Westin Palace di Milano, si è tenuta l’annuale Assemblea Ordinaria d’inizio stagione…