Di
Dopo aver appeso le ginocchiere al chiodo al termine della scorsa stagione, la schiacciatrice bergamasca, trentuno anni il prossimo dicembre, ha deciso di entrare a far parte della squadra dirigenziale della Banca Valsabbina Millenium. Biava collaborerà con il general manager Emanuele Catania e Antonio Patti nell’ambito della formazione della A1, allenata da coach Enrico Mazzola.
L’ingresso di Giulia Biava, che ricordiamo ha vestito la maglia bianconera bresciana dal 2015 al 2019 per quattro stagioni e mezza, passando per tre categorie (B1, A2 e A1), come quello di Antonio Patti, per la prima squadra, e Stefano Ferrari nel settore giovanile, rappresenta la volontà della dirigenza della Millenium di implementare la sua struttura organizzativa con dirigenti di qualità.
– racconta Giulia –
– interviene Emanuele Catania –
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…