Di
Dopo aver appeso le ginocchiere al chiodo al termine della scorsa stagione, la schiacciatrice bergamasca, trentuno anni il prossimo dicembre, ha deciso di entrare a far parte della squadra dirigenziale della Banca Valsabbina Millenium. Biava collaborerà con il general manager Emanuele Catania e Antonio Patti nell’ambito della formazione della A1, allenata da coach Enrico Mazzola.
L’ingresso di Giulia Biava, che ricordiamo ha vestito la maglia bianconera bresciana dal 2015 al 2019 per quattro stagioni e mezza, passando per tre categorie (B1, A2 e A1), come quello di Antonio Patti, per la prima squadra, e Stefano Ferrari nel settore giovanile, rappresenta la volontà della dirigenza della Millenium di implementare la sua struttura organizzativa con dirigenti di qualità.
– racconta Giulia –
– interviene Emanuele Catania –
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…