Di
La data è fissata per domenica 6 ottobre alle ore 17, giorno in cui le pinerolesi affronteranno tra le mura di casa la formazione emiliana dell’Exacer Montale.
Il percorso di preparazione sta giungendo al termine e tra un allenamento tecnico e una seduta in sala pesi, le ragazze disputano l’ultimo allenamento congiunto in vista dell’avvio di campionato. Al palazzetto dello sport Zago e compagne incontrano il Bosca Spumanti Cuneo di serie A1.
Il risultato è a favore delle ospiti che dopo aver vinto i primi due parziali (20/25, 19/25) cedono il terzo set alle padrone di casa (25/19) per poi chiudere il quarto con il punteggio di 17/25. Le ragazze di coach Marchiaro disputano un ottimo test match, mantenendo un alto ritmo di gioco e una buona determinazione.
La squadra si muove bene nel rettangolo di gioco, cresce nel terzo set costringendo le avversarie a inseguire e mostrando, nel complesso, ottimi risultati.
Giovedì si torna al lavoro, domenica il campionato prenderà il via.
(
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…