Di
La data è fissata per domenica 6 ottobre alle ore 17, giorno in cui le pinerolesi affronteranno tra le mura di casa la formazione emiliana dell’Exacer Montale.
Il percorso di preparazione sta giungendo al termine e tra un allenamento tecnico e una seduta in sala pesi, le ragazze disputano l’ultimo allenamento congiunto in vista dell’avvio di campionato. Al palazzetto dello sport Zago e compagne incontrano il Bosca Spumanti Cuneo di serie A1.
Il risultato è a favore delle ospiti che dopo aver vinto i primi due parziali (20/25, 19/25) cedono il terzo set alle padrone di casa (25/19) per poi chiudere il quarto con il punteggio di 17/25. Le ragazze di coach Marchiaro disputano un ottimo test match, mantenendo un alto ritmo di gioco e una buona determinazione.
La squadra si muove bene nel rettangolo di gioco, cresce nel terzo set costringendo le avversarie a inseguire e mostrando, nel complesso, ottimi risultati.
Giovedì si torna al lavoro, domenica il campionato prenderà il via.
(
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…