Di
27 punti nelle prime due partite ufficiali con addosso la maglia (celebrativa) di Trentino Volley. L’impatto con la nuova realtà non poteva essere migliore per Klemen Cebulj; arrivato in estate da Milano, con cui aveva giocato gli ultimi Play Off Scudetto e le precedenti due stagioni, lo schiacciatore sloveno ha dimostrato di aver trovato subito il feeling giusto con i compagni e l’ambiente gialloblù, contribuendo in maniera importante al doppio 3-0 confezionato dall’Itas Trentino con Ravenna e Monza nelle prime giornate di regular season.
“e – ha ammesso Cebulj al microfono di al termine del match –”.
– ha concluso lo sloveno –
L’Itas Trentino ha infatti goduto oggi di un’intera giornata di riposo e tornerà ad allenarsi quindi martedì mattina per cominciare a preparare l’importante appuntamento del successivo fine settimana a Civitanova Marche. Venerdì 1 novembre alle ore 18 all’Eurosuole Forum sarà già tempo della semifinale della Del Monte Supercoppa 2019 da giocare contro la Sir Safety Conad Perugia.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…