Di
27 punti nelle prime due partite ufficiali con addosso la maglia (celebrativa) di Trentino Volley. L’impatto con la nuova realtà non poteva essere migliore per Klemen Cebulj; arrivato in estate da Milano, con cui aveva giocato gli ultimi Play Off Scudetto e le precedenti due stagioni, lo schiacciatore sloveno ha dimostrato di aver trovato subito il feeling giusto con i compagni e l’ambiente gialloblù, contribuendo in maniera importante al doppio 3-0 confezionato dall’Itas Trentino con Ravenna e Monza nelle prime giornate di regular season.
“e – ha ammesso Cebulj al microfono di al termine del match –”.
– ha concluso lo sloveno –
L’Itas Trentino ha infatti goduto oggi di un’intera giornata di riposo e tornerà ad allenarsi quindi martedì mattina per cominciare a preparare l’importante appuntamento del successivo fine settimana a Civitanova Marche. Venerdì 1 novembre alle ore 18 all’Eurosuole Forum sarà già tempo della semifinale della Del Monte Supercoppa 2019 da giocare contro la Sir Safety Conad Perugia.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…