Di
Non si è certo tirato indietro Michele Baranowicz dopo il brutto ko subito dalla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia in casa contro Sora. All’indomani della sconfitta, come riportato dalla , il capitano giallorosso ha inviato un messaggio ai tifosi del Volley Club “G.Callipo”, il principale gruppo del tifo organizzato vibonese, usando parole forti e sentite.
“ – ha scritto Baranowicz – “.
Il calendario non aiuta di certo Vibo, che già domenica tornerà in scena su uno dei campi più difficili della Superlega: quello della Sir Safety Conad Perugia.
E’ partita ufficialmente questa mattina la stagione 2025-2026 del Cisterna Volley: gruppo e staff tecnico si sono ritrovati in via…
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…