Di
Non si è certo tirato indietro Michele Baranowicz dopo il brutto ko subito dalla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia in casa contro Sora. All’indomani della sconfitta, come riportato dalla , il capitano giallorosso ha inviato un messaggio ai tifosi del Volley Club “G.Callipo”, il principale gruppo del tifo organizzato vibonese, usando parole forti e sentite.
“ – ha scritto Baranowicz – “.
Il calendario non aiuta di certo Vibo, che già domenica tornerà in scena su uno dei campi più difficili della Superlega: quello della Sir Safety Conad Perugia.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…