Di
Non si è certo tirato indietro Michele Baranowicz dopo il brutto ko subito dalla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia in casa contro Sora. All’indomani della sconfitta, come riportato dalla , il capitano giallorosso ha inviato un messaggio ai tifosi del Volley Club “G.Callipo”, il principale gruppo del tifo organizzato vibonese, usando parole forti e sentite.
“ – ha scritto Baranowicz – “.
Il calendario non aiuta di certo Vibo, che già domenica tornerà in scena su uno dei campi più difficili della Superlega: quello della Sir Safety Conad Perugia.
È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…