Di
Parte oggi la seconda settimana di preparazione per la Serie A3 Gamma Chimica Brugherio, ancora non al completo in attesa dell’arrivo di Gianotti, appena rientrato in Italia dopo la vittoria del titolo mondiale con la nazionale italiana under 19, e del posto 4 Croato.
Così come la precedente, la seconda settimana si svolgerà alternando al lavoro tecnico in palestra con coach Durand sedute di pesi sessioni in piscina sotto la scrupolosa guida del preparatore Magnani presso il centro Sport Management Piscine Brugherio che ci accompagnerà per tutta la stagione.
Ad una settimana dal ritorno in palestra abbiamo raccolto le impressioni di alcuni dei protagonisti della serie A3, dai nuovi innesti Cantagalli e Fantini, alle bandiere rosanero Santambrogio e Raffa.
Diego Cantagalli:“
Filippo Santambrogio:
Jacopo Fantini:
Mattia Raffa:
()
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…