Di
L’atleta Lucia Bosetti, reduce da un risentimento alla spalla destra, accusato nel torneo di qualificazione olimpica di Catania contro l’Olanda, è stata sottoposta nei giorni immediatamente successivi ad accertamenti e visite specialistiche, sia dallo staff sanitario azzurro, sia dall’ortopedico di riferimento della società d’appartenenza.
I controlli hanno dato esito positivo alla prosecuzione dell’attività agonistica di Lucia. La schiacciatrice azzurra ha iniziato così durante il collegiale di Roma un programma di recupero, concordato tra gli staff sanitari, per ritrovare la migliore condizione fisica.
In Polonia nel corso di uno dei primi allenamenti Lucia ha accusato una riacutizzazione della sintomatologia. Per questo motivo lo staff sanitario azzurro valuterà quotidianamente l’impiego dell’atleta nelle prossime partite.
(
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…