Di
L’atleta Lucia Bosetti, reduce da un risentimento alla spalla destra, accusato nel torneo di qualificazione olimpica di Catania contro l’Olanda, è stata sottoposta nei giorni immediatamente successivi ad accertamenti e visite specialistiche, sia dallo staff sanitario azzurro, sia dall’ortopedico di riferimento della società d’appartenenza.
I controlli hanno dato esito positivo alla prosecuzione dell’attività agonistica di Lucia. La schiacciatrice azzurra ha iniziato così durante il collegiale di Roma un programma di recupero, concordato tra gli staff sanitari, per ritrovare la migliore condizione fisica.
In Polonia nel corso di uno dei primi allenamenti Lucia ha accusato una riacutizzazione della sintomatologia. Per questo motivo lo staff sanitario azzurro valuterà quotidianamente l’impiego dell’atleta nelle prossime partite.
(
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…