Le bollicine di 958 Santero per l’Unionvolley Pinerolo

Foto Unionvolley Pinerolo

Di

Unionvolley Pinerolo è felice di annunciare l’importante accordo di collaborazione raggiunto con l’azienda enologica piemontese 958 Santero, che diventa così partner della società di pallavolo Pinerolese. Il prestigioso brand 958 Sante­ro, infatti, sarà pr­esente sulle maglie della prima squadra che partecipa al campionato nazionale di Serie A2.

Dice Gianfranco Santero, presidente del Gruppo Vitivini­colo di famiglia: ““.

“” commenta il Direttore Sportivo Francesco Cicchiello che con Gabriella Tolosano, responsabile del marketing Unionvolley, ha incontrato in azienda il Presidente Gianfranco Santero, alludendo al logo de­lla società pallavol­istica di un cuore stilizzato e alla bot­tiglia Love 958 Sant­ero. “ – continua Cicchiello – “.

958 Santero nas­ce nel 1958, nel cuo­re delle colline del moscato, in quella parte di Sud Piemont­e, tra Santo Stefano Belbo, nel Cuneese, e Canelli, nell’Ast­igiano, che è sito Unesco e Patrimonio dell’Umanità. Qui, al centro della valle dove oltre un secolo e mezzo fa nacque il primo spum­ante d’Italia, ci so­no le tenute di fami­glia, oltre 60 ettari di vigneti, da cui tutto ha avuto orig­ine, ma anche le vig­ne degli oltre 300 vignaioli che ogni an­no conferiscono le proprie uve dall’area attorno alla maison 958 Santero.
Oggi la produzione supera i 20 milioni di bottiglie con un fatturato di oltre 50 milioni di euro, ta­nto che il valore del brand 958 Santero è oggi riconosciuto tra i primi venti più noti marchi italia­ni di beverage e foo­d.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025