Di
Archiviata la gara di domenica pomeriggio a Pinerolo, per il Campionato di A2, oggi per le azzurrine è tempo di rimettersi in viaggio per la terza tappa di “Club Italia in tour”.
Il campionato “parallelo” che vede le giovani atlete della formazione federale impegnate con squadre che disputano la Serie B1 farà tappa ad Acqui Terme per la terza delle dodici amichevoli in programma.
Alle 20.30 le giocatrici del Club Italia CRAI affronteranno le padrone di casa dell’Arredo Frigo-Makhymo Acqui Terme.
La gara sarà ospitata presso l’impianto del Centro Sportivo Mombarone.
La formazione piemontese è reduce da una sconfitta per 3-2 rimediata a Settimo Torinese con la Lilliput, seconda in classifica. Acqui Terme, invece, attualmente è al 9° posto in classifica con all’attivo 4 punti.
Elia Bossi è rossoblù: esperienza e solidità al centro per la nuova Gioiella Prisma Taranto Elia Bossi è il nuovo…
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…