Di
Archiviata la gara di domenica pomeriggio a Pinerolo, per il Campionato di A2, oggi per le azzurrine è tempo di rimettersi in viaggio per la terza tappa di “Club Italia in tour”.
Il campionato “parallelo” che vede le giovani atlete della formazione federale impegnate con squadre che disputano la Serie B1 farà tappa ad Acqui Terme per la terza delle dodici amichevoli in programma.
Alle 20.30 le giocatrici del Club Italia CRAI affronteranno le padrone di casa dell’Arredo Frigo-Makhymo Acqui Terme.
La gara sarà ospitata presso l’impianto del Centro Sportivo Mombarone.
La formazione piemontese è reduce da una sconfitta per 3-2 rimediata a Settimo Torinese con la Lilliput, seconda in classifica. Acqui Terme, invece, attualmente è al 9° posto in classifica con all’attivo 4 punti.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…