Di
In casa AVS continuano gli ingaggi di giocatori giovani giovani ma dalle enormi potenzialità tecniche per disputare il campionato di serie A3, e proprio in quest’ottica arriva a Bolzano il gigante di due metri Stefano Gozzo.
Lo schiacciatore classe 1994 è nato a Padova, ha incominciato a giocare nella squadra padovana del KIOENE e una volta dimostrato il suo talento nelle giovanili bianconere, dal 2013 al 2015 Gozzo ha fatto parte della prima squadra padovana, sia tra i cadetti (vittoria della Del Monte Coppa Italia Serie A2 e dei Play Off Promozione), che in SuperLega.
Successivamente ha militato in serie B nelle squadre del Nord Est, prima di ritornare a Padova, e disputare il campionato in serie A2 lo scorso anno nella squadra di Potenza Picena.
Nella sua prima dichiarazione da giocatore dell’AVS ha dichiarato “”.
Molto soddisfatto anche il direttore generale Sebastiano Palmieri per il nuovo arrivo in casa AVS: “.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…