Di
La prime due settimane di lavoro intenso al Pala Agnelli e presso la palestra Sportpiù Club Baioni per il team Olimpia si sono concluse oggi.
Il lavoro è cominciato già da giovedì scorso con i primi test di Bia, l’esame che esegue stime di Massa Magra e Massa Grassa secondo il reale stato di idratazione dei tessuti al momento dell’analisi, sostiene la nutrizionista Gamba “
L’aiuto e supporto di Grigorius Barkonikos, preparatore atletico della nazionale femminile di beach volley, è stato fondamentale.
Il ds Vito Insalata si ritiene soddisfatto dell’incipit di stagione: “
Il tecnico Spanakis: ““
Le impressioni del palleggiatore Nicola Zonta riguardo l’impatto con il nuovo Mikasa V200W:”
Lo schiacciatore veterano Nicola Tiozzo si è calato già nel pieno della concentrazione:
Si esprime con entusiasmo anche il libero Alessandro Saturnino:
In programma sono previsti alcuni allenamenti congiunti che verranno confermati nei prossimi giorni, occasione in cui squadra e team tecnico potranno tirare le somme alla fine del percorso di preparazione che sta proseguendo al meglio con professionalità e collaborazione da parte di tutti.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…