Di
La prime due settimane di lavoro intenso al Pala Agnelli e presso la palestra Sportpiù Club Baioni per il team Olimpia si sono concluse oggi.
Il lavoro è cominciato già da giovedì scorso con i primi test di Bia, l’esame che esegue stime di Massa Magra e Massa Grassa secondo il reale stato di idratazione dei tessuti al momento dell’analisi, sostiene la nutrizionista Gamba “
L’aiuto e supporto di Grigorius Barkonikos, preparatore atletico della nazionale femminile di beach volley, è stato fondamentale.
Il ds Vito Insalata si ritiene soddisfatto dell’incipit di stagione: “
Il tecnico Spanakis: ““
Le impressioni del palleggiatore Nicola Zonta riguardo l’impatto con il nuovo Mikasa V200W:”
Lo schiacciatore veterano Nicola Tiozzo si è calato già nel pieno della concentrazione:
Si esprime con entusiasmo anche il libero Alessandro Saturnino:
In programma sono previsti alcuni allenamenti congiunti che verranno confermati nei prossimi giorni, occasione in cui squadra e team tecnico potranno tirare le somme alla fine del percorso di preparazione che sta proseguendo al meglio con professionalità e collaborazione da parte di tutti.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…