Di
La prime due settimane di lavoro intenso al Pala Agnelli e presso la palestra Sportpiù Club Baioni per il team Olimpia si sono concluse oggi.
Il lavoro è cominciato già da giovedì scorso con i primi test di Bia, l’esame che esegue stime di Massa Magra e Massa Grassa secondo il reale stato di idratazione dei tessuti al momento dell’analisi, sostiene la nutrizionista Gamba “
L’aiuto e supporto di Grigorius Barkonikos, preparatore atletico della nazionale femminile di beach volley, è stato fondamentale.
Il ds Vito Insalata si ritiene soddisfatto dell’incipit di stagione: “
Il tecnico Spanakis: ““
Le impressioni del palleggiatore Nicola Zonta riguardo l’impatto con il nuovo Mikasa V200W:”
Lo schiacciatore veterano Nicola Tiozzo si è calato già nel pieno della concentrazione:
Si esprime con entusiasmo anche il libero Alessandro Saturnino:
In programma sono previsti alcuni allenamenti congiunti che verranno confermati nei prossimi giorni, occasione in cui squadra e team tecnico potranno tirare le somme alla fine del percorso di preparazione che sta proseguendo al meglio con professionalità e collaborazione da parte di tutti.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…