Di
Ultimo innesto dell’Avimecc Volley Modica che porta in Italia il giovane schiacciatore Tino Hanzic.
Il classe 2000, nato a Zagabria, sarà un elemento molto importante della rosa di quest’anno. Esperienza e Tecnica a servizio di mister Bua, il croato ha già militato in campionati importanti come quello francese con la maglia del Nizza. La società si dice lieta di poter accogliere un elemento che inseguiva da tempo, con la massima convinzione di aver trovato il giocatore giusto per completare la rosa in vista della categoria di A3. Arrivi come il suo dimostrano la bella immagine che la nostra società ha acquisito in questi anni, con impegno e dedizione, e non vediamo l’ora che questa nuova stagione abbia inizio.
“” Queste le prime dichiarazioni di Hanzic da nuovo componente della nostra, grande, famiglia.
Noi ci siamo, la rosa è al completo, non vediamo l’ora di iniziare ed avervi tutti con noi al Pala Rizza.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…