Di
Dopo il bel successo interno in danno del Macerata, Aurispa Alessano è chiamata a confermare il suo bel momento misurandosi in trasferta con la neo promossa in Gestioni&Soluzioni Sabaudia.
Abbiamo raccolto alcune dichiarazioni del capitano ed opposto dell’Aurispa Alessano Hidde Boswinkel:
Intanto la piazza alessanese si gode una buona posizione in classifica anche a dispetto della giornata di riposo già scontata e, pur in assenza di proclami da parte della società, sogna di vedere i propri beniamini in posizioni sempre più alte.
A beneficio di tutti gli appassionati si conferma l’inizio della gara per le ore 18.00 di Domenica al pala Vitaletti di Sabaudia con diretta streaming sul sito della lega e diretta radiofonica a cura del media partner Mondoradio Tricase.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…