Di
Dopo il bel successo interno in danno del Macerata, Aurispa Alessano è chiamata a confermare il suo bel momento misurandosi in trasferta con la neo promossa in Gestioni&Soluzioni Sabaudia.
Abbiamo raccolto alcune dichiarazioni del capitano ed opposto dell’Aurispa Alessano Hidde Boswinkel:
Intanto la piazza alessanese si gode una buona posizione in classifica anche a dispetto della giornata di riposo già scontata e, pur in assenza di proclami da parte della società, sogna di vedere i propri beniamini in posizioni sempre più alte.
A beneficio di tutti gli appassionati si conferma l’inizio della gara per le ore 18.00 di Domenica al pala Vitaletti di Sabaudia con diretta streaming sul sito della lega e diretta radiofonica a cura del media partner Mondoradio Tricase.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…