Di
Dopo il bel successo interno in danno del Macerata, Aurispa Alessano è chiamata a confermare il suo bel momento misurandosi in trasferta con la neo promossa in Gestioni&Soluzioni Sabaudia.
Abbiamo raccolto alcune dichiarazioni del capitano ed opposto dell’Aurispa Alessano Hidde Boswinkel:
Intanto la piazza alessanese si gode una buona posizione in classifica anche a dispetto della giornata di riposo già scontata e, pur in assenza di proclami da parte della società, sogna di vedere i propri beniamini in posizioni sempre più alte.
A beneficio di tutti gli appassionati si conferma l’inizio della gara per le ore 18.00 di Domenica al pala Vitaletti di Sabaudia con diretta streaming sul sito della lega e diretta radiofonica a cura del media partner Mondoradio Tricase.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…