Di
Alessano torna in campo con addosso la terza sconfitta consecutiva, nel match contro il Palmi di sabato scorso abbiamo visto l’Aurispa perdere nettamente contro la squadra di casa. Domenica ci riprova e si scontrerà contro Emra Foods Ottaviano, squadra napoletana che la distanzia di solo un punto.
Oggi abbiamo ospitato e ascoltato le dichiarazioni di Erminio Russo, schiacciatore dell’Alessano che al riguardo ha affermato: aggiunge inoltre: . Ha poi rivolto un grazie ed un saluto speciale ai Leones.
Domenica l’appuntamento è alle 18.00 al palazzetto di Tricase, dove la squadra e i tifosi si aspettano un riscatto sia morale sia per cercare di risalire in classifica.
()
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…