Di
Alessano torna in campo con addosso la terza sconfitta consecutiva, nel match contro il Palmi di sabato scorso abbiamo visto l’Aurispa perdere nettamente contro la squadra di casa. Domenica ci riprova e si scontrerà contro Emra Foods Ottaviano, squadra napoletana che la distanzia di solo un punto.
Oggi abbiamo ospitato e ascoltato le dichiarazioni di Erminio Russo, schiacciatore dell’Alessano che al riguardo ha affermato: aggiunge inoltre: . Ha poi rivolto un grazie ed un saluto speciale ai Leones.
Domenica l’appuntamento è alle 18.00 al palazzetto di Tricase, dove la squadra e i tifosi si aspettano un riscatto sia morale sia per cercare di risalire in classifica.
()
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Prima amichevole stagionale per le Pantere di Conegliano che alla VHV Arena di Belluno incrociano i ferri con la CDA Talmassons nella partita…