Di
Alessano torna in campo con addosso la terza sconfitta consecutiva, nel match contro il Palmi di sabato scorso abbiamo visto l’Aurispa perdere nettamente contro la squadra di casa. Domenica ci riprova e si scontrerà contro Emra Foods Ottaviano, squadra napoletana che la distanzia di solo un punto.
Oggi abbiamo ospitato e ascoltato le dichiarazioni di Erminio Russo, schiacciatore dell’Alessano che al riguardo ha affermato: aggiunge inoltre: . Ha poi rivolto un grazie ed un saluto speciale ai Leones.
Domenica l’appuntamento è alle 18.00 al palazzetto di Tricase, dove la squadra e i tifosi si aspettano un riscatto sia morale sia per cercare di risalire in classifica.
()
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…