Di
La Top Volley è diventata ufficialmente Top Volley Cisterna, la società giocherà già le prossime partite con il nuovo nome nel palazzetto dello sport di Cisterna di Latina.
Il 22 dicembre la Top Volley Cisterna debutterà in diretta Rai con il nuovo nome mentre già domenica prossima, con Vibo Valentia la squadra scenderà in campo con il nome Cisterna. ha aggiunto il sindaco di Cisterna di Latina Mauro Carturan.
Candido Grande ha aggiunto: Sulla maglia da gara è stato aggiunto anche il marchio Icom, che è una sorta di ritorno al passato visto che proprio Icom è stato lo sponsor che ha dato il nome della squadra in passato.
Di seguito gli interventi dei relatori durante la conferenza stampa che s’è tenuta oggi nella Sala Zuccari di Palazzo Caetani, nel cuore di Cisterna di Latina:
Luigi Goldner, storico dirigente della squadra:
Luciano Cippitani, storico sponsor: “
Gianrico Falivene, presidente della società:
Massimiliano Marini, presidente onorario della società:
Vittorio Sambucci, vice sindaco e assessore allo sport:
Mauro Carturan, sindaco di Cisterna di Latina:
Candido Grande, direttore sportivo della società:
Perugia, 06 aprile 2025 Perugia si è portata avanti 1-0 nella serie di Semifinale scudetto con la Lube. Lo ha…
Inizia Monte-Carlo: alle 13 Arnaldi LIVE su Sky Tennis Nel Principato si alza il sipario sul primo Masters 1000 stagionale…
/ BasketMatch avvincente, giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Notae fa la differenza per i sicilianiGiovanni Teppa 06 LEGGI…
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…