Di
Dopo due giorni di riposo, è ripresa questa mattina con una seduta di pesi la preparazione della Lardini. La terza settimana di lavoro vedrà il debutto della formazione di Filippo Schiavo al PalaTriccoli di Jesi, dove sosterrà le sedute di tecnica di giovedì e venerdì pomeriggio.
In attesa di Athina Papafotiou, che ieri ha terminato le “fatiche” europee con la nazionale greca (uscita sconfitta contro l’Olanda negli ottavi di finale), da oggi si allena con la Lardini la slovacca Michaela Abrhamova, centrale di 189 cm., classe 1993, una carriera divisa tra Slovacchia (due titoli e tre coppe nazionali con il Doprastav Bratislava) e Francia, dove ha giocato le ultime cinque stagioni, conquistando uno scudetto, una supercoppa e, lo scorso anno, la coppa di Francia, sempre con il Saint-Raphael.
PROGRAMMA SETTIMANALE
Lunedì 2: ore 17:30 tecnica (PalaGalizia Filottrano)
Martedì 3: ore 17:30 tecnica (PalaGalizia Filottrano)
Mercoledì 4: ore 8:45 pesi; ore 17:30 tecnica (PalaGalizia Filottrano)
Giovedì 5: ore 16:00 tecnica (PalaTriccoli Jesi)
Venerdì 6: ore 8:45 pesi; ore 18:00 tecnica (PalaTriccoli Jesi)
()
Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…
Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…
Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…
"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…
Ritorno vincente per Matteo Berrettini a Madrid. Per la seconda volta nella capitale spagnola, 4 anni dopo la finale persa…
Vigilia dell’appuntamento che chiuderà il girone dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona pronta a scendere in campo alla…