L’allenamento congiunto della Lube con i cugini della GoldenPlast Civitanova e l’esordio di D’Hulst

Foto Lube Volley

Di

Di nuovo una sfida tutta in famiglia con la GoldenPlast Civitanova di Serie A3 per i campioni d’Italia e d’Europa: oggi pomeriggio all’Eurosuole Forum il primo test della settimana, un vero e proprio allenamento congiunto (un unico set con un sistema di punteggio molto particolare) disputato ancora una volta con una modalità speciale con la ripetizione di tante situazioni di gioco provate per affinare al meglio i meccanismi degli uomini di De Giorgi, quando mancano meno di tre settimane al via ufficiale alla stagione 2019-20.

Per la prima volta la Cucine Lube Civitanova è scesa in campo con uno dei registi della rosa che affronterà la prossima stagione: il belga Stijn D’Hulst, che ha raggiunto lunedì le Marche e da oggi è a piena disposizione dello staff tecnico biancorosso. Per il resto consueta formazione per i cucinieri, con Kamil Rychlicki opposto, Robertlandy Simon-Enrico Diamantini al centro, Jiri Kovar-Jacopo Massari in banda, Andrea Marchisio libero. Ancora alla prese con un programma di lavoro differenziato Osmany Juantorena, rientrato a Civitanova dopo l’Europeo durante la scorsa settimana.

In attesa delle prime due gare amichevoli della stagione, in programma venerdì (ore 17.30) e sabato (ore 16.30) all’Eurosuole Forum con la Consar Ravenna, la Cucine Lube Civitanova tornerà al lavoro mercoledì mattina e giovedì pomeriggio per due allenamenti tecnici sempre all’Eurosuole Forum.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Quattro maggio: omaggio al Grande Torino

Una squadra da leggenda che ha preso la via del cielo 75 anni fa. Era il 4 maggio 1949 quando…

4 Maggio 2024
  • Volley

CEV Champions League 2024: domani le Super Finals in diretta DAZN

CEV Champions League 2024Domenica scocca l’ora delle Super Finals: Trentino Itas – Jastrzebski Węgiel sarà il match che assegnerà il…

4 Maggio 2024
  • Volley

Tim&Ale, che storia!

Lo scudetto ed il poker di trofei hanno anche le facce giovani ed entusiaste di Held e Toscani, due ragazzi…

4 Maggio 2024
  • Bike

Lutto nel ciclismo, è morto a 87 anni Imerio Massignan: fu il primo a transitare sul Gavia

Era stato "L'Angelo del Gavia", transitando per primo all'esordio del mitico passo alpino al Giro d'Italia. Ma quella tappa, al…

4 Maggio 2024
  • Volley

Fano – Belluno, tutto in una gara

Tutto in una partita. Fano e Belluno giocano la sfida decisiva per accedere alla finale play off promozione con i…

4 Maggio 2024
  • Volley

Tucani a Siena per il sogno Final four di Coppa Italia

La Consoli Sferc Centrale in campo domenica al PalaEstra per la gara di ritorno dei Quarti di finale che vale…

4 Maggio 2024