Di
Giocherà in anticipo rispetto l’orario canonico, la Geovertical Geosat Lagonegro che domenica affronta la formazione lombarda del Cantù alle ore 16.
I canturini dopo dopo l’entusiasmante cavalcata della scorsa stagione, conclusa solo in Semifinale Play Off Promozione contro la corazzata Olimpia Bergamo, attraversano una fase abbastanza travagliata: con solo due punti all’attivo ottenuti con due tie break , sono penultimi in classifica. Orfani ancora dell’opposto cubano Poey, out per un infortunio alla gamba, i lombardi sono guidati da mister Cominetti e mister Redaelli che con molte probabilità potrebbero schierare lo stesso sestetto che la settimana scorsa ha giocato contro Santa Croce, dove il Libertas ha perso per 3 set a 1.
Dunque Motzo, il vicecampione del mondo U21, sarà in diagonale a Baratti, Cominetti e Maiocchi schiacciatori, Monguzzi e Mazza centrali, Butti libero. Per Mister Falabella il sestetto dovrebbero essere il solito con il rientro dello schiacciatore Corrado che già dalla scorsa gara ha giocato sin dal primo minuto.
sottolinea Corrado–
continua lo schiacciatore della Geovertical”.
Nota particolare di questo match è la presenza dell’ex di turno, ovvero l’attuale capitano della Geovertical Gabriele Robbiati, che dopo 6 stagione a Cantù, praticamente dalla promozione della Libertas dalla B e una sola parentesi ad Aversa , quest’anno veste i colori biancorossi del Lagonegro.
Appuntamento a partire dalla ore 16 al Palazzetto Parini di Cantù con diretta sul canale You tube di Legavolley.
(Fonte: comunicato stampa)
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…