Lagonegro, a Cantù con l’ex Robbiati

Geovertical Geosat Lagonegro

Di

Giocherà in anticipo rispetto l’orario canonico, la Geovertical Geosat Lagonegro che domenica affronta la formazione lombarda del Cantù alle ore 16.

I canturini dopo dopo l’entusiasmante cavalcata della scorsa stagione, conclusa solo in Semifinale Play Off Promozione contro la corazzata Olimpia Bergamo, attraversano una fase abbastanza travagliata: con solo due punti all’attivo ottenuti con due tie break , sono penultimi in classifica. Orfani ancora dell’opposto cubano Poey, out per un infortunio alla gamba, i lombardi sono guidati da mister Cominetti e mister Redaelli che con molte probabilità potrebbero schierare lo stesso sestetto che la settimana scorsa ha giocato contro Santa Croce, dove il Libertas ha perso per 3 set a 1.

Dunque Motzo, il vicecampione del mondo U21, sarà in diagonale a Baratti, Cominetti e Maiocchi schiacciatori, Monguzzi e Mazza centrali, Butti libero. Per Mister Falabella il sestetto dovrebbero essere il solito con il rientro dello schiacciatore Corrado che già dalla scorsa gara ha giocato sin dal primo minuto.

sottolinea Corrado

continua lo schiacciatore della Geovertical”.

Nota particolare di questo match è la presenza dell’ex di turno, ovvero l’attuale capitano della Geovertical Gabriele Robbiati, che dopo 6 stagione a Cantù, praticamente dalla promozione della Libertas dalla B e una sola parentesi ad Aversa , quest’anno veste i colori biancorossi del Lagonegro.

Appuntamento a partire dalla ore 16 al Palazzetto Parini di Cantù con diretta sul canale You tube di Legavolley.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, gran successo per la serata alla Sagra del Tortellino

E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…

12 Settembre 2025
  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La Nazionale maschile continua la preparazione per la World Cup negli Stati Uniti

Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…

12 Settembre 2025
  • Volley

Mondiali maschili, tutte le curiosità: dagli arbitri, ai precedenti, fino al montepremi

Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025