Di
A riportare la notizia, in attesa dell’ufficialità, è l’edizione odierna de : sarà Marco Fenoglio il nuovo allenatore della Zanetti Bergamo in sostituzione del dimissionario Marcello Abbondanza. Secondo quanto pubblicato dal quotidiano, già oggi alle 14.30 il coach cuneese dirigerà il suo primo allenamento.
“ – ha dichiarato Fenoglio, che aveva già allenato la squadra orobica dal 2005 al 2007 – “.
“ – ha concluso Fenoglio – “.
La notizia apre anche il fronte della successione di Fenoglio al timone della Vbc Synergy Mondovì, la squadra che ha allenato fino a domenica scorsa in Serie A2 maschile. La formazione piemontese, ultima in classifica con un solo punto, attraversa un periodo difficile aggravato dalle partenze di giocatori come Kadankov e Biglino, anche se la società ha smentito le voci di chiusura.
In campo femminile, l’ultima squadra di club allenata da Fenoglio è stata la Liu Jo Nordmeccanica Modena nella seconda parte della stagione 2017-2018; l’anno precedente aveva vinto lo scudetto alla guida di Novara. Dal 2018, inoltre, il neo-allenatore di Bergamo è anche il CT della nazionale femminile della Slovacchia, con cui è stato avversario dell’Italia agli Europei.
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…