Di
E’ da qui che passa il futuro della pallavolo acquavivese. Il lavoro che da oltre due anni la VolleyUp sta portando avanti, anche e soprattutto con il settore giovanile, ha lo scopo di dare speranza per gli anni a venire a questa disciplina. Non è un caso che la dirigenza guidata dal Presidente, Annalisa Convertini, abbia lanciato un vero e proprio appello ai ragazzi che vogliano cimentarsi con l’attività sportiva e, naturalmente, anche alle loro famiglie.
Si punta molto ad infoltire i ranghi dei gruppi più piccoli, a cominciare dallo Spyke, la vera novità di quest’anno dedicata ai bambini della scuola per l’infanzia nella fascia d’età 3-5 anni: si svolgerà attività multidisciplinare con giochi, percorsi e incontri ludici, il tutto propedeutico ai corsi superiori.
A cominciare dal Volley S3, il circuito nazionale ideato dalla Fipav con testimonial il mitico Andrea Lucchetta, per bambini dai 6 ai 9 anni.
Under 12 e Under 14 sono i primi gruppi chiamati ad affrontare i campionati federali, quelli che cominciano a saggiare il clima dell’agonismo.
Infine, l’Under 16, il gruppo che solitamente proietta i talenti in erba verso la prima squadra e quello che, dal punto di vista dei tornei giovanili, rappresenta il vero punto di riferimento delle società.
Aperte anche le iscrizioni per i Campionati di Prima e Seconda Divisione (per tutte le età) e ai corsi Open (per tutte le età). Dettagli e informazioni sulle pagine social della VolleyUp Acquaviva e ai numeri: 392.4741417 / 393.4424183.
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…
Dopo 36 anni in bianconero, Mario Rengruber ha concluso il suo lungo percorso all’interno di Pallavolo Padova. Storico collaboratore della…
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…