Di
A Caserta, al Golden Tulip, sono arrivate le prime due atlete straniere del roster Volalto 2.0. Si tratta di Katharina Holzer dall’Austria, schiacciatrice posto 4 proveniente da Cannes e di Liannes Simon Castaneda, l’opposta cubana, cugina di Robertlandy Simon. Le due atlete, giunte in Italia questa mattina, sono già pronte per iniziare la preparazione con le compagne.
Holzer e Simon Castaneda sono le prime delle 7 straniere che completeranno il roster di coach Cuccarini. La Volalto è infatti in attesa di Aurea Cruz, Alexa Gray, Rhamat Alhassan e Jana Franziska Poll attualmente tutte impegnate nelle relative nazionali; il settimo nome è ancora “top secret”.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…