Di
Positiva amichevole per la Unet E-Work al GeoPalace di Olbia contro la squadra locale del Volley Hermaea: con Bici a riposo per la riacutizzazione di un dolore al ginocchio destro, ma con Alessia Orro sorprendentemente già titolare dopo lo spavento alla caviglia del match con Casalmaggiore, la squadra biancorossa .
La UYBA, che ha schierato nel ruolo di opposto Herbots e come schiacciatrici Villani e Gennari, ha mostrato nuovi progressi rispetto alle precedenti uscite. Dopo il 3-0 della gara regolare le due squadre hanno disputato un set aggiuntivo, per il quale Musso ha messo in campo le giovani Campagnolo (per Bonifacio) e Bulovic (opposto), dando spazio a Cumino in regia, a Villani ed Herbots in 4 e a Wang, dentro per la sempre positiva Leonardi nel ruolo di libero.
In doppia cifra per le farfalle Herbots (20 punti), Villani (15 applauditissima ex), Gennari (12) e Bonifacio 11 (con ben 5 muri). Per il Volley Hermaea di Jenny Barazza, bene Fiore con 14 punti a referto.
Da segnalare infine la grande ovazione e il grande affetto con il quale tutto il numeroso pubblico ha accolto Alessia Orro, vera beniamina nella sua amata Sardegna.
Così Marco Musso: ““.
Il team bustocco si allenerà anche nella giornata di oggi a Olbia e tornerà a Busto Arsizio lunedì pomeriggio.
Volley Hermaea Olbia – Unet E-Work Busto Arsizio 0-4 (15-25, 17-25, 15-25, 16-25)
Volley Hermaea Olbia: Delogu, Angelini 8, Fiore 14, Bonciani, Filacchioni, Moltrasio 1, Barazza 1, Emmel 3, Maruotti 4, Caforio (L), Formaggio, Poli. All. Anile. Battute vincenti 3, errate 10. Muri: 1.
Unet E-Work Busto Arsizio: Bulovic 4, Campagnolo 1, Herbots 20, Gennari 12, Cumino, Leonardi (L), Bonifacio 11, Berti 9, Wang (L2), Villani 15, Bici ne, Orro 3. All. Musso. Battute vincenti 5, errate 22. Muri: 10.
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…
Per la sesta volta di fila, la Ducati vince il Mondiale costruttori della MotoGp. Dopo la Sprint di Barcellona, vinta dal…
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…