Di
La Lardini torna al lavoro nel pomeriggio per iniziare una settimana importante che la porterà ai primi test amichevoli del precampionato, con la disputa del 1° Trofeo McDonald’s di Imola (venerdì la semifinale con la Saugella Monza, sabato una delle due finali contro Il Bisonte Firenze o le polacche del Developres Rzeszow).
Sempre oggi pomeriggio arriverà a Filottrano Athina Papafotiou: la palleggiatrice greca è reduce dal campionato europeo, che ha visto la nazionale ellenica arrivare agli ottavi di finale.
IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Lunedì 9: ore 15:45 pesi (PalaGalizia Filottrano)
Martedì 10: ore 9:00 tecnica (PalaGalizia); ore 17:30 palla (PalaGalizia)
Mercoledì 11: ore 17:30 palla (PalaGalizia)
Giovedì 12: ore 8:45 pesi (PalaGalizia); ore 16:00 palla (PalaTriccoli Jesi)
Venerdì 13: Lardini – Saugella Monza (1° Trofeo McDonald’s, PalaRuggi Imola)
Sabato 14: finale 3°-4° posto o 1°-2° posto (1° Trofeo McDonald’s, PalaRuggi Imola)
(
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…