Di
È prevista domani, martedì 15 ottobre, la ripresa degli allenamenti della Seap Dalli Cardillo Aragona in vista dell’esordio nel campionato di serie B1 di al palasport “Pippo Nicosia” di Agrigento. La squadra, domani mattina, svolgerà una doppia seduta: pesi al mattino e tecnica-tattica nel pomeriggio al “PalaNicosia”.
La marcia di avvicinamento al debutto in campionato passerà anche dall’ giocherà mercoledì 16 ottobre, alle ore 19, contro l’Amando Santa Teresa di Riva, formazione neo promossa in B1. Il test match si disputerà al palazzetto dello sport “Pippo Nicosia” di Agrigento con ingresso libero.
Sarà di certo un’altra valida prova per tastare la condizione atletica delle giocatrici, amalgamare ulteriormente il gruppo e mettere in pratica gli schemi provati in allenamento.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…