Di
È prevista domani, martedì 15 ottobre, la ripresa degli allenamenti della Seap Dalli Cardillo Aragona in vista dell’esordio nel campionato di serie B1 di al palasport “Pippo Nicosia” di Agrigento. La squadra, domani mattina, svolgerà una doppia seduta: pesi al mattino e tecnica-tattica nel pomeriggio al “PalaNicosia”.
La marcia di avvicinamento al debutto in campionato passerà anche dall’ giocherà mercoledì 16 ottobre, alle ore 19, contro l’Amando Santa Teresa di Riva, formazione neo promossa in B1. Il test match si disputerà al palazzetto dello sport “Pippo Nicosia” di Agrigento con ingresso libero.
Sarà di certo un’altra valida prova per tastare la condizione atletica delle giocatrici, amalgamare ulteriormente il gruppo e mettere in pratica gli schemi provati in allenamento.
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…