Di
Nuovo tassello importante per la formazione B1 targata Agil Volley. Nel reparto schiacciatrici arriva Carlotta Mariani, classe 2003.
La neo-igorina è “nata” nel Basiglio Volley, società per la quale ha disputato i campionati Under 13 e Under 14. Questa esperienza le ha aperto le porte prima per lo Sgeam Rozzano in Under 16 e Prima divisione e poi, nella passata stagione, per il Pgs Volley San Genesio, società legata da tempo al club novarese grazie al progetto Sinergy.
Carlotta lo scorso anno si è distinta sia nel campionato Under 16 e Under 18, sia in serie D. Oltre alla B1 Carlotta sarà anche fra le protagoniste della formazione Under 18.
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…