Di
Prosegue con successo la marcia di avvicinamento della Saugella Monza di Massimo Dagioni alla “prima” stagionale in Serie A1 femminile, fissata per sabato 12 ottobre, alle ore 20.30, al PalaVerde di Treviso, contro l’Imoco Conegliano. Le monzesi hanno infatti fatto loro l’allenamento congiunto con la squadra di Serie A russa della Leningradka San Pietroburgo per 3-1 (23-25, 25-10, 25-20, 25-14) giocato al Pala Allende di Cinisello Balsamo. Davanti ad una buona cornice di pubblico presente al test-match, la formazione di Dagioni ha espresso una ottima correlazione muro-difesa, esprimendosi in modo efficace anche in fase offensiva, chiusa con il 52% in attacco.
Il tecnico della Saugella Monza ha fatto ruotare tutte le sue giocatrici, trovando in ben cinque di loro ottime risposte dal punto di vista realizzativo. Ortolani, Mariana, Heyrman, Danesi e Begic, quest’ultima top scorer dell’allenamento con 19 punti. Le monzesi hanno fatto bene anche al servizio, con 7 ace di cui 3 di Obossa, e a muro, 22 finali, 5 firmati da Heyrman e Danesi, 3 da Skorupa e 2 arrivati da Squarcini, Begic e Obossa.
Al termine del match ecco le dichiarazioni dell’alzatrice della Saugella, Katarzyna Skorupa:
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…