Di
Con la pessima notizia dell’infortunio di Edina Begic, è iniziata questa mattina, presso il Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola, l’ultima settimana di preparazione alla stagione 2019-2020 della Saugella Monza. Dopo sette settimane di lavoro, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley è pronta a scendere in campo nella Serie A1 femminile. Sono solo quattro, infatti, i giorni che separano Ortolani e compagne dal primo appuntamento in Serie A1, fissato sabato 12 ottobre, alle ore 20.30, sul mondoflex della formazione campione d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano.
Per arrivare pronte al primo big match di questa annata sportiva, la Saugella Monza ha incentrato il suo programma di lavoro su una seduta tecnica alternata ai pesi oggi e venerdì, un allenamento tecnico nella giornata di domani e una doppia seduta giovedì.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…