Di
Con la pessima notizia dell’infortunio di Edina Begic, è iniziata questa mattina, presso il Centro Sportivo Seven Infinity di Gorgonzola, l’ultima settimana di preparazione alla stagione 2019-2020 della Saugella Monza. Dopo sette settimane di lavoro, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley è pronta a scendere in campo nella Serie A1 femminile. Sono solo quattro, infatti, i giorni che separano Ortolani e compagne dal primo appuntamento in Serie A1, fissato sabato 12 ottobre, alle ore 20.30, sul mondoflex della formazione campione d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano.
Per arrivare pronte al primo big match di questa annata sportiva, la Saugella Monza ha incentrato il suo programma di lavoro su una seduta tecnica alternata ai pesi oggi e venerdì, un allenamento tecnico nella giornata di domani e una doppia seduta giovedì.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…