Di
Terzo giorno di lavoro al completo per la Saugella Monza di Massimo Dagioni. Con l’arrivo di Parrocchiale e Danesi di lunedì, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley ha potuto allenarsi al meglio per l’esordio stagionale in Serie A1 femminile, previsto ormai fra meno di un mese (13 ottobre, al Palaverde di Villorba, contro Conegliano). Pesi in mattinata e tecnica nel pomeriggio, con focus sulla fase-gioco e messa a punto dei nuovi meccanismi: questo il planning odierno delle monzesi.
Domani, venerdì 20 settembre, invece, Ortolani e compagne sosterranno un’altra seduta di allenamento con la palla incentrata sui fondamentali, utile a non sovraccaricare troppo le gambe in vista dell’allenamento congiunto fissato al PalaAgnelli di Bergamo, sabato pomeriggio, con la Zanetti.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…