Di
Terzo giorno di lavoro al completo per la Saugella Monza di Massimo Dagioni. Con l’arrivo di Parrocchiale e Danesi di lunedì, la prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley ha potuto allenarsi al meglio per l’esordio stagionale in Serie A1 femminile, previsto ormai fra meno di un mese (13 ottobre, al Palaverde di Villorba, contro Conegliano). Pesi in mattinata e tecnica nel pomeriggio, con focus sulla fase-gioco e messa a punto dei nuovi meccanismi: questo il planning odierno delle monzesi.
Domani, venerdì 20 settembre, invece, Ortolani e compagne sosterranno un’altra seduta di allenamento con la palla incentrata sui fondamentali, utile a non sovraccaricare troppo le gambe in vista dell’allenamento congiunto fissato al PalaAgnelli di Bergamo, sabato pomeriggio, con la Zanetti.
La Consoli Sferc Brescia si toglie una bella soddisfazione, batte la Tinet Prata in casa sua e conquista la Del…
La Consoli Sferc raddoppia e conquista la Coppa davanti ad un centinaio di tifosi biancoblu, tra i mille di Prata.…
Esulta Gruppo Consoli Sferc Brescia: il collettivo bresciano supera i padroni di casa della Tinet Prata di Pordenone solamente al…
Sarà Europa anche per la prossima stagione. Allianz Milano si suda e guadagna il pass per la Challenge Cup in…
Resta a Brescia la Coppa Italia di Serie A2 e lo fa dopo una battaglia di oltre due ore in…
Del Monte® Coppa Italia A2Gruppo Consoli Sferc Brescia fa suo il trofeo superando al tie-break Prata di Pordenone. Cominetti è il…