La Saugella Monza fa suo il test-match con Bergamo

Di

Spunti utili e già buona intensità di gioco per la Saugella Monza nel primo allenamento congiunto della stagione 2019-2020. La prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley si è aggiudicata per 2-1 il test-match con palle speciali con la pari categoria Zanetti Bergamo, davanti al pubblico amico della Candy Arena di Monza, dimostrando di essere sulla buona strada nella costruzione della migliore condizione fisica. Ancora con un importante carico di lavoro sulle gambe, le monzesi hanno lasciato il primo gioco alle ospiti, rientrando con determinazione nel secondo e terzo, vinti rispettivamente 25-17 e 25-13.

Oltre alle assenti Danesi e Parrocchiale, impegnate con la nazionale italiana al Campionato Europeo, il tecnico della Saugella, Massimo Dagioni, ha dovuto rinunciare a Meijners, tenuta a riposo precauzionale e già sulla via del recupero per una lieve distrazione muscolare al retto addominale. Per le rosablù sono ora in programma due giorni di riposo prima dell’inizio della quarta settimana di preparazione, fissato lunedì mattina con la seduta di pesi.

Massimo Dagioni (allenatore Saugella Monza):


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025