Di
Spunti utili e già buona intensità di gioco per la Saugella Monza nel primo allenamento congiunto della stagione 2019-2020. La prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley si è aggiudicata per 2-1 il test-match con palle speciali con la pari categoria Zanetti Bergamo, davanti al pubblico amico della Candy Arena di Monza, dimostrando di essere sulla buona strada nella costruzione della migliore condizione fisica. Ancora con un importante carico di lavoro sulle gambe, le monzesi hanno lasciato il primo gioco alle ospiti, rientrando con determinazione nel secondo e terzo, vinti rispettivamente 25-17 e 25-13.
Oltre alle assenti Danesi e Parrocchiale, impegnate con la nazionale italiana al Campionato Europeo, il tecnico della Saugella, Massimo Dagioni, ha dovuto rinunciare a Meijners, tenuta a riposo precauzionale e già sulla via del recupero per una lieve distrazione muscolare al retto addominale. Per le rosablù sono ora in programma due giorni di riposo prima dell’inizio della quarta settimana di preparazione, fissato lunedì mattina con la seduta di pesi.
Massimo Dagioni (allenatore Saugella Monza):
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Personal Time 3 Sarroch 2 (30-28; 29-27; 25-27; 18-25; 16-14) PERSONAL TIME: Salvador 2, Grespan, Barbon 18, Bellucci 2, Lazzarini…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per…
Roland Garros, Wimbledon, US Open e ora Atp Finals. Dopo tre finali Slam consecutive, arriva anche il titolo di Maestro:…