Di
Colpo di mercato per la Saracena Volley. Alla corte di Cesare Pellegrino arriva Patrizia Pagano, classe ’90, giocatrice di altissimo livello che può ricoprire i ruoli di banda ed opposto.
Patrizia Pellegrino muove i primi passi nel mondo del volley, difendendo i colori della sua città, Vieste. A 18 anni diventa titolare in serie C tra le fila del Manfredonia e del Cerignola. In poco tempo trova anche la serie B2 con Mesagne, Bisignano, Minturno, Monfalcone e Modica.
“ – ha detto Patrizia Pagano – ”.
Soddisfatto per l’importante acquisto il presidente Luca Leone. “”.
Da un importante arrivo nel roster della Saracena ad un saluto. Si è infatti conclusa l’avventura di Valeria Foraci che ha già firmato con il Sant’Agata Volley ed è in fase di trasferimento anche Veronica Foraci.
“ – ha detto il presidente Luca Leone – ”.
La società è ancora sul mercato per completare il roster per la prossima stagione tra altri nuovi colpi di mercato ed importanti riconferme.
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…