Di
“ E’ un chiaro mea culpa quello del centrale Lorenzo Pasquali deluso dalla sconfitta per 3-0 rimediata sabato a Lucera, secondo stop esterno consecutivo, soprattutto per la prestazione di tutto il collettivo.
– ha aggiunto il centrale di Ascoli Piceno alla prima stagione in neroverde –
Il riscatto però deve essere pronto. “
Tra i protagonisti della stagione, l’ex Sir Safety Perugia è ad oggi uno dei punti fermi delle scelte di coach Giannini. “ – chiarisce Pasquali.
“ Proprio contro Osimo ha realizzato il suo massimo con 13 punti a referto di cui ben 6 a muro.
Il futuro si chiama Turi atteso domenica alle 17 al Palaserenelli. “P – conclude Pasquali
(
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…