Di
“ E’ un chiaro mea culpa quello del centrale Lorenzo Pasquali deluso dalla sconfitta per 3-0 rimediata sabato a Lucera, secondo stop esterno consecutivo, soprattutto per la prestazione di tutto il collettivo.
– ha aggiunto il centrale di Ascoli Piceno alla prima stagione in neroverde –
Il riscatto però deve essere pronto. “
Tra i protagonisti della stagione, l’ex Sir Safety Perugia è ad oggi uno dei punti fermi delle scelte di coach Giannini. “ – chiarisce Pasquali.
“ Proprio contro Osimo ha realizzato il suo massimo con 13 punti a referto di cui ben 6 a muro.
Il futuro si chiama Turi atteso domenica alle 17 al Palaserenelli. “P – conclude Pasquali
(
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…